Il giardino delle delizie, Nerospinto Fine Selection

Identità Golose: The International Chef Congress a Milano dal 10 al 12 febbraio

8 febbraio 2013 • By

Riapre a Milano Identità Golose, la nona edizione del Congresso Internazionale di Cucina d’Autore.  Un evento irrinunciabile che, da domenica 10 al 12 febbraio presso il Mi.Co Milano Congressi di via Gattamelata, presenterà come tema  Il valore rivoluzionario del rispetto.  Nel corso dei tre giorni si parlerà del rispetto per tutti gli attori e i soggetti che compongono la cultura dell’alimentazione sia a livello locale che globale, compresi i clienti e i ristoratori stessi.

Sul palco grandi professionisti del settore, stranieri e italiani. Esperti di cucina e pasticceria, maestri e artigiani del gusto, creatori di capolavori in grado di unire il sapore della tradizione alla magia della creatività, saranno pronti a cucinare e svelare al pubblico i segreti della cucina e della tavola.

Novità di quest’anno la partecipazione di Host, il Salone Internazionale dell’Ospitalità, che all’interno del Mi.Co terrà una serie di incontri e attività sul rispetto e sulla cucina creativa eco-sostenibile.

Come lo scorso anno,  si accompagneranno all’evento iniziative collaterali come il Milano Food&Wine Festival, dal 9 all’11 febbraio, percorso  enologico d’eccellenza, e  Ristoranti Fuori Congresso.

 

Identità Golose Milano, The International Chef Congress

Mi.Co Via Giovanni Gattamelata, 5 (Zona Fiera)  20145 Milano (MI)

Dal 10/02/2013 al 12/02/2013

Dalle ore 10.00 alle ore 19.00

 

Per info e prezzi:

www.identitagolose.it

Possibilità di iscriversi online o compilando e consegnando l’apposito modulo.