Il giardino delle delizie, Nerospinto Fine Selection

24 & d’UVA presentano: Come è d’UVA l’avventUVA

22 Maggio 2013 • By

Venerdì 24 maggio, presso il 24 Cocktail Bar di Cunettone, avrà luogo dalle ore 19.30 una serata ad invito ideata dall’azienda vitivinicola Cascina Belmonte al fine di presentare la nuova produzione d’UVA, nettare d’uva dalle diverse proprietà benefiche, ed esplorare la sua versatilità nella preparazione di squisiti cocktail.

 

Il progetto d’UVA nasce dallo spirito dell’azienda di produrre in modo sostenibile vini d’alta qualità e dal voler applicare lo stesso principio ad prodotto analcolico. Il risultato è una bevanda semplice e rivoluzionaria, dal gusto deciso ed un elevato potere nutrizionale, che mantiene tutta la freschezza, l’integrità e la qualità dell’uva appena pressata.

 

La serata di presentazione sarà animata da quattro food performances dello Chef Roberto Abbadati, accompagnate da quattro cocktail a base d’UVA realizzati ad hoc da Mattia Merigo, art director del 24.

 

Non si tratta di un semplice happy hour, ma di un’occasione divertente e glamour per ascoltare buona musica e immergersi in un’atmosfera ricercata e rilassante gustando nuove e curiose prelibatezze.

 

 

Come è d’UVA l’avventUVA

c/o 24 Cocktail Bar

rotonda di Cunettone

Salò (BS)