Il giardino delle delizie, Nerospinto Fine Selection

Ristorante Bianca: una chicca per veri intenditori nel cuore di Milano

11 settembre 2013 • By

Un angolo nascosto di Milano, uno spazio consacrato al bianco, con un dehor esterno dove luci soffuse e bouquets di fiori freschi creano un’atmosfera elegante e contemporanea.

Piatti della cucina italiana rivisitati in chiave gourmet, come il maccheroncino al torchio cacio e pepe con fave fresche e pollo croccante o come i ravioli di ricotta alla menta con cipollotto stufato e guanciale di Sauris.

Un menù rinnovato ogni mese e attento ai prodotti di stagione. L’arredamento è curato in ogni minimo particolare, con scelte di design, dalle sedie alle lampade. A tutto ciò si aggiungono la cordialità e l’esperienza di Fabio e Giulia, capaci e cortesi padroni di casa.

Un trionfo di sapori, dagli antipasti fino ai dolci, tra cui consigliamo la piovra croccante con  peperoni rossi arrosto e pane profumato all’aceto, la coppa di maialino in porchetta al finocchio con salsa alla senape e sformato di fave e cicoria e il cilindro croccante di pasta fillo con ricotta di pecora e gelato al pistacchio salato.

Il ristorante Bianca è aperto a pranzo e a cena, con la possibilità di degustare un delizioso menù business lunch.

Andateci a nome di Nerospinto e vi verrà offerto un flûte di champagne.

 

Bianca Cucina Italiana Contemporanea

Via Bartolomeo Panizza, 10 20144 Milano

Tel. +39.02.45409037

info@spaziobianca.it

http://www.spaziobianca.it/

https://www.facebook.com/BiancaRistorante?fref=ts