Be a Star at LightBox @Verger: ecco dove fare l’aperitivo del mercoledì
19 novembre 2013 • By Indira FassioniMercoledì 20 novembre 2013 non perdetevi BE A STAR AT LIGHTBOX, l’Aperitivo-Exhibition in collaborazione con Leica Italia da Verger
Concepito come uno spazio dinamico, Verger è una finestra sulla città, un luogo aperto ai giovani creativi nel campo della moda, del design e della cucina, e di tutti quei prodotti che coniugano la ricerca della qualità con nuovi concetti grafici.
A due passi dalla chiassosa corso Como si apre un crogiolo di vie tutte da scoprire ed è proprio qui che sorge Verger. Le luminose vetrate racchiudono un regno di abiti e accessori di produzione artigianale, realizzati in edizione limitata. Fra legni chiari e lampadari dal tocco design, si apre un corner bar-ristorante davvero delizioso, dove si capita curiosando nei graziosi negozi della zona.
Ideale per chi cerca un clima intimo dove parlare senza il frastuono di musica e masse oceaniche, l’aperitivo è servito in uno dei bei tavolini (anche questi in vendita, così come le sedie, delle church chairs). Sono serviti un tagliere di affettati con frutta e le classiche crudité. Il giovedì, pasta regionale. Mentre ci si rilassa, l’occhio carpisce dettagli interessanti, come il dehors, impreziosito da una suggestiva seduta ellissoidale in legno, in abbinamento con gli arredi interni, che diviene arredo urbano, quando, la sera, sono ritirati i tavoli. Lontano anni luce dai locali tradizionali, Verger, sul far della sera, diventa un piccolo paradiso.
20 novembre 2013
Inaugurazione
Light Performance !
Be a Star at
LIGHTBOX
Artistic concept by
Maurice Dotta, Elisa Berger,
Enrico Verger
Ritratti by Paolo Zuf
Live music by Contraduo
-VERGER-
via Varese 1 angolo via Volta
Moscova Milano
dalle 19 alle 24
drinks & restaurant
Dress at your best
In collaborazione con Leica
RSVP
elisaberger@Ymail.com