Il giardino delle delizie

Serata messicana da Malù

28 novembre 2014 • By

Giovedì 4 dicembre 2014 dalle ore 20.30 potrete gustare una squisita cena dal sapore piccante, tipica di un luogo per noi lontano ma affascinante: il Messico, terra dell’estrosa Frida Kahlo, madre del tipico sombrero.

Malù Ristorante ripropone il consueto appuntamento gastronomico per portare in tavola questa volta il vero piacere dei sensi.
Il delizioso ristorante di Via Antonio Pollaiuolo 9, in zona Isola a Milano, punta sempre a lasciare il segno nel palato dei suoi clienti, curando ogni dettaglio con dedizione.
Il menù comprende un antipasto, una portata principale e un dessert a scelta tra quelli proposti, al prezzo di 25 euro, bevande escluse.
E’ gradita la prenotazione.

Il winebar nato come cantina, ha aggiunto la cucina rendendo Malù un vero e proprio ristorante. Solo l’esperienza del qualificatissimo staff accuratamente selezionato potrà presentare ai suoi ospiti portate innovative e soprattutto composte da prodotti freschi e controllati. Per qualsiasi occasione, i vostri desideri saranno soddisfatti, sia a pranzo che a cena, poiché l’attenzione ai dettagli è il nostro punto di forza.

Malù vi aspetta, per una gradevole ma allo stesso tempo “piccante” serata.