Il giardino delle delizie

Il Tartufo protagonista al ristorante Malù

10 novembre 2014 • By

Venerdì 14 novembre 2014 il ristorante Malù, situato in via Antonio Pollaiuolo 9, Milano, organizza una delle sue serate speciali, e questa volta il protagonista sarà il Tartufo Nero di Norcia.
L’intento è quello di far conoscere ai più il prodotto più prezioso della terra umbra, attraverso pietanze delicate abbinate alla selezione dei vini della cantina, sempre rifornita.
Dopo la serata di “scontro” tra la cucina italiana e quella spagnola, e la serata di Halloween a tema zucca, questa volta Malù proporrà un menù da gourmet, raffinato e importante: ne sono esempio alcuni piatti presenti nel menù come il risotto con croccante di parmigiano e tartufo nero scagliato o le uova al tegamino alla cuneese con scaglie di tartufo nero.
Come nelle precedenti occasioni, Malù utilizza la formula vincente della cena completa a prezzo fisso, questa volta di 45 euro (bevande escluse), non dimenticandosi di coloro che non fossero degli appassionati dei piatti tartufati: infatti sarà presente anche un menù alternativo.

Ristorante Malù, via Antonio Pollaiuolo 9 – Milano, 02 39820750