Food, Il giardino delle delizie

Da Mudra, per imparare a nutrirsi in tutti i sensi

30 marzo 2015 • By

Dal 2010 Mudra è a Milano sinonimo di equilibrio, benessere, natura. Proprio in occasione del re-opening nel nuovo spazio in via Parenzo 7, si rinnova e amplia i propri orizzonti.
Lo fa con un nuovo nome: Mudra- Living soul vegan food & Arts che è anticipa quello che potrà offrire la nuova location. Non solo un progetto per diffondere ed aprire il mondo veg a tutti i propri ospiti, ma anche un luogo di incontro per musica, arte e intrattenimento.
Per avvicinare ancora di più il proprio affezionato pubblico e i più curiosi, Mudra organizza un corso di cucina vegana per l’anima.
Tenuto dagli chef di Mudra, Elena Michelini e Marco Fracchiolla, il corso si terrà il 12 Aprile dalle 10.30 alle 14.30, nella nuova sede.
L’incontro si propone come un approccio non solo alle ricette vegan ma a tutta una filosofia e una riscoperta del modo di Nutrirsi, andando oltre il limite che rischia di vincolare il mondo veg al trend del momento.
L’obiettivo è quello di un ritorno al passato, alle tradizioni antiche combinate con i riti e i tempi di preparazione e degustazione del piatto e dei suoi ingredienti, tenendo in considerazione stagionalità e origine. Così le ricette mediterranee si fondono agli elementi della cucina Ayurvedica e Yogica, che pongono particolare attenzione ai cibi Sattvua, cioè puri, e alle ricette Crudiste vegan.
Questi precetti, uniti all’obiettivo di “depurare l’organismo con l’arrivo della primavera, preparando piatti vegan gustosi” sono la base per un percorso che vede il suo apice nella condivisione e nella degustazione del pranzo preparato durante la giornata.
Il menu del corso prevede brodo disintossicante di kombu, insalata tiepida di quinoa, gnocchi di barbabietola in crema di fave, insalata di dulse con cicoria saltata e mousse di albicocche al tofu.
Il costo, incluso il pranzo, è di € 80,00 e i posti sono limitatissimi, massimo per 8 persone.
Un’occasione da non perdere per rinascere e riscoprirsi assieme alla Primavera.

PER INFO e PRENOTAZIONI:
MUDRA
Living soul vegan food & Arts

Via Parenzo, 7 20143 Milano
Tel. 345 4512459

e-mail:mudramilano@gmail.com
sito web: www.mudramilano.com

Per prenotare è necessario inviare il pagamento tramite bonifico o lasciarli direttamente al Mudra.
Dati per procedere con il bonifico :
C/ C Associazione Mudrarte
numero conto : 2773 Banca Pop Milano
IBAN : IT82V0558401658000000002773
CAUSALE: Corso di cucina vegan 12 Aprile- Vs Nome