Food, Il giardino delle delizie

Bar That’s Bakery

17 aprile 2015 • By

A due passi dalla Stazione di Porta Genova si trova That’s Bakery , un posto dove si respira un po’ di New York e un po’ di Londra, sentendosi a casa.

 

Da That’s Bakery si può mangiare quello che si vuole quando si vuole. Dolce o salato, dalle otto del mattino a mezzanotte.
Il sabato e la domenica è previsto un favoloso brunch, magari connettendosi gratuitamente ad internet tramite WI-FI.

 

Da That’s Bakery la qualità è sempre garantita. Le materie prime sono infatti frutto di un’accurata selezione e di un costante ed attento controllo.
A colazione consigliamo le cupcakes, saporiti e colorati, con la consapevolezza però di diventarne subito dipendenti.
Anche i pancake meritano di essere scelti: con sciroppo d’acero, marmellata di lamponi e yogurt greco, vengono serviti caldi e morbidi.

 

Il locale è particolare e accattivante. Tra l’english style ed il country chic, si respira un’atmosfera informale ed elegante, calda ed estremamente accogliente. Difficile non subirne il fascino.

 

I colori dominanti sono il bianco e il cappuccino. I muri, a grosse righe verticali, sottolineano il particolare carattere di questa bakery, scandendo un tempo che pare rallentare non appena si varca la soglia di un posto assolutamente unico.

 

Al piano inferiore due salette con soffitti a volta vengono messe a disposizione anche per eventi privati per un totale di circa 35/40 posti.

 

Sempre aperto dalle 8.00 alle 24.00

 

That’s Bakery

Via Vigevano 41
Tel +39 02 8394890
Fax +39 02 8394890
www.thatsbakery.com