All American The Diner, un tuffo negli anni ’50
4 giugno 2015 • By Indira FassioniHa aperto da poche settimane un nuovo ristorante in zona Rogoredo: All American The Diner.
L’obiettivo ambizioso e provocatorio è quello di riuscire ad offrire in Italia ciò che piace agli americani. L’ambientazione, gli arredi e i colori sono in perfetto stile anni ’50; anche il personale di sala è vestito a tema e le cameriere viaggiano e servono i tavoli su pattini a rotelle. Gli ideatori del locale hanno saputo coniugare la loro origine toscana con la passione per gli States.
Ma veniamo al menù: tra gli antipasti vale la pena citare gli onion rings, chicken nuggets, hot chicken wings e meatballs; tra gli hamburger di carne potete scegliere la chianina, il buffalo, la salsiccia toscana e, infine, la carne Wagyu. Potrete scegliere anche tra una incredibile varietà di sandwiches, veggie e vegan burgers.
A pranzo si possono degustare 3 proposte: quick lunch, burger lunch e full lunch.
Ogni sera si organizzano live serate a tema, esibizioni e grandi esposizioni di macchine d’epoca.
Aperto sia a pranzo che a cena, domenica 7 giugno il locale inaugura il primo brunch rigorosamente all’americana con pancakes, bacon & eggs, fagioli, hamburger, buffet di dolci, yogurt, succhi di frutta, verdure e piatti freschi.
Indira Fassioni
INFO:
All American The Diner – via Cassinis 33, Milano
Per prenotazioni: 347 3729418