After dinner, Dinner, Food, Il giardino delle delizie

Mudra presenta: “Peperoncino Night!”

24 settembre 2015 • By

Il 26 settembre “Peperoncino Night!” approda al Mudra Living Soul food & arts con una cena biologica di alta qualità, condita da un avvicendarsi di coinvolgenti danze tra cui pizziche, tarantelle e tammuriate. Una ridente esplorazione di profumi, suoni e sapori del sud Italia.

La cena sarà accompagnata dalla musica delle band Malapizzica e Pizzikantrio, mentre sul tardi si danzerà su Dj set di artisti come Dj Bless e Tammora, che proporranno suoni Mash Up, Woodstock, contaminazioni sonore, Tribal Folk e rivival 80-90’s.

La cena a cura di Mudra Living soul food & art prevede il seguente menù veg biologico:

Antipasti:
Focaccia pugliese biologica lievitata naturalmente.
Misticanza agli agrumi di Sicilia
Primo piatto:
Spaghetti chitarra biologici all’amalfitana.
Secondo piatto
:
Melanzane alla parmigiana vegetali.
Dessert:
Torta alle mandorle servita con crema al limone di Sorrento.

Mudra living soul food & arts è il nuovo spazio eventi del ristorante Mudra, che da Piazza XXIV maggio si è spostasto nella nuova location di via Parenzo 7, Milano.

Mudra è il primo locale in Italia a proporre la fusione della cucina vegana biologica con le discipline olistiche, la danza, la musica e le arti orientali.

Mudra si trova nella sede storica della Comuna Baires (adesso Epoca), fondata nel 1969 in Argentina e poi approdata a Milano, dove teatro e innovazione si sposavano perfettamente e riflettevano una cultura meticcia di tradizioni e Paesi lontani.

La prima band che si esibirà durante la Peperoncino Night è “Pizzikantrio”, che propone una realtà musicale variegata di musicisti italiani-mediterranei, provenienti da diverse zone, regioni, tradizioni sonore d’Italia (Salento, Calabria, Campania…). Imperdibili nelle loro appassionate esibizioni con cui animano le notti milanesi, con il fine di contagiare con avvincenti armonie, ritmi e voci il Popolo che intende vivere, danzando (“abballando”..in slang) la contemporaneità della città metropolitana con la coscienza ben radicata di antiche tradizioni musicali.
http://pizzikantriofolk.jimdo.com/
https://www.facebook.com/PizzikantrioFolk?fref=ts

A seguire l’esibizione dei “Malapizzica”, gruppo nato a Milano nel 2006, inizialmente con il progetto di realizzare un concerto per i detenuti del terzo raggio nel carcere di S. Vittore. L’amore per la musica tradizionale popolare salentina, campana, abruzzese, calabrese e siciliana, ed il desiderio di trasmettere l’energia delle pizziche, tammurriate, saltarelli e tarantelle in direzione di un impegno sociale, è lo spirito che anima l’intero gruppo.
https://www.facebook.com/pages/Malapizzica/133933286659310?fref=t
www.malapizzica.it

PEPERONCINO NIGHT
Sabato 26 settembre 2015 alle ore 20:00
C/O Mudra Via Parenzo, 7 Milano
www.mudramilano.com
Ingresso show and dinner € 25,00
Ingresso solo show con drink incluso, €10,00, a partire dalle 21:30
Cena su prenotazione al numero 345 4512459

Chiara Zanetti