Il giardino delle delizie, Lifestyle, Nerospinto fine selection

Appetiti Firmati #1 : Just Cavalli Restaurant & Club

10 febbraio 2016 • By

A Milano, si sa, a soddisfare i peccati di gola ci pensano le grandi firme di moda. Un paradosso? No la realtà, pare infatti che, in collaborazione con grandi chef e Dj internazionali, le cene firmate non si fermino mai sulle maniglie dell’amore.

Cominciamo il nostro ciclo di appuntamenti con il Just Cavalli Restaurant & Club, che quest’anno per il Santo patrono dell’amore, per l’appunto, propone un menù davvero irresistibile.

7

E’ l’esclusiva cornice degli eventi piu’ glamour del capoluogo lombardo , firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e must place to be per turisti internazionali. Dopo i brunch in collaborazione con Champagne Mumm, il locale prende gli amanti per la gola.

_MG_2768

Scampone di Sicilia e capasanta, crema di carciofi e bacon affumicato, ravioli di spigola, bisque di crostacei e pomodori confit, coda di aragosta di Sardegna con crema di fois gras, per finire, un delizioso tris di cioccolato con fragole di bosco e coulis di ananas.

Per smaltire i piatti preparati dallo chef Fabio Francone, poi tutti in pista fino alle 5 a.m. tra armonie di vetro e metallo con vista su giardino fiabesco, accessibile da un dehor, ritrovo per eccellenza del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.
Oltre un Selfie con il personaggio di turno , il 14 febbraio, per tutte le signore accompagnate, lo staff del stilista italiano d’alta moda a realizzare una collaborazione con H&M, in regalo un profumo rigorosamente firmato Cavalli.

IMG_8894

Consigli per l’outfit: eleganti ed informali. In fondo, tra animalier e cristalli il Just Cavalli conserva un’anima easy-chich .. Sarà forse questo l’ingrediente del successo del locale ai piedi della Torre Branca?

__s1__gallery__CLUB__R3hab___DSC0021.jpg_W1400

INFORMAZIONI UTILI

Menù di San Valentino €60

Just Cavalli Restaurant & Club
Via Luigi Camoens

– Serena Savardi –