Food

SHOCKINO – MIX EXPERIENCE

16 maggio 2016 • By

Ogni domenica ho una missione in giro per Milano: food hunting alla ricerca dei posti più buoni, carini e speciali della città.
Mi chiamo Indira, ma ogni settimana mi trasformo in foodiehunter.
Come sapete, io e i MURR abbiamo sempre voglia di metterci alla prova e superare noi stessi. Insomma, amiamo le sfide.
Ma come si fa a migliorare il gusto del cioccolato, il cibo degli dei? Il cioccolato, in ogni forma e colore, è già perfetto così – pensavamo noi. Ci sbagliavamo: non sapevamo che fosse possibile crearsi il proprio cioccolatino personale.
Esiste infatti una strepitosa pralina componibile, che ci ha conquistato già con il nome: Shockino.
Nasce dal connubio perfetto fra design e gusto: è il frutto della collaborazione fra i designer Piergiorgio Carozza e Gabriele Cossu e la pasticceria molisana D’Abate.
Noi vi garantiamo che Shockino è assolutamente squisito e da provare, ma se non vi fidate, sappiate che nella categoria food design ha ricevuto la menzione d’onore ADI Compasso D’Oro 2015 come prodotto innovativo, grazie alla sua curiosa struttura tripartita (base, anello esterno e perno che chiude).
Scegliere come comporre il nostro cioccolatino non è stato affatto semplice, non solo perché siamo golosi, ma anche perché avremmo voluto assaggiare tutti i gusti ma, credeteci, è assolutamente impossibile.
I mix possibili sono infatti tantissimi: più di 200 e per essere precisi 216. Si possono comprare tre tipi di confezioni: da 36 o 9 elementi, o mono-mix.
Appena abbiamo aperto la nostra squisita scatola, abbiamo trovato due divertenti mappe che ci hanno fatto scoprire la provenienza di tutti i sapori attraverso i 18 gusti di cioccolato disponibili.
Ma vi garantiamo che Shockino è in grado di conquistare tutti, davvero tutti i palati. Può essere al latte, fondente, alle nocciole o al pistacchio di Bronte, ma anche alle arance di Sicilia, al mirto di Sardegna o alla liquirizia di Atri.
Insomma: arte, design e qualità delle materie prime italiane in un’unica squisita pralina. Ma non finisce qui: è possibile mixare gusti da tutto il mondo.

Photos by MURR

Volete saperne di più? Su http://www.imurr.com/food-hunting-shockino-mix-experience/ trovate l’articolo completo
SHOCKINO – MIX EXPERIENCE
www.shockino.it
info@shockino.it