i.

Coazione a ripetere, il mondo di i. 4/365

27 aprile 2018 • By

Coazione a ripetere, il mondo di i. 4/365

A volte mi chiedo perché commettiamo sempre gli stessi sbagli, per quale ancestrale motivo sbatto sempre la testa sullo stesso muro e mi sorprendo pure dicendomi ma non l’avevo già fatto?

Continua la mia permanenza qui in casa k, le giornate iniziano ad avere una loro musica, sempre un po’ troppo lenta per come sono fatta ma almeno è sparito dalla mia testa il ronzio dei giorni scorsi. Ecco se proprio vogliamo pensare ad una canzone che mi faccia da colonna sonora probabilmente sarebbe questa.

 https://www.youtube.com/watch?v=TZJ7Rubz3Bc 

Ieri nel primo pomeriggio mi sono rivista con un’amica con cui forse non parlavo da 10 anni e più, mi ha fatto molto piacere.  L’interesse di D. (magari le scoccia essere nominata) non interessato sulla mia salute e sulla mia testolina mi hanno devo dire riempito un pezzettino di cuore.

[ci si ritrova senza rincorrersi ]

Ho ripreso a scrivere senza avere troppi blocchi e in modo abbasta fluido, dovrebbe rendermi felice un pochino no? invece non me ne importa ancora molto….mi passerà…..

La mia piccola dose di coccole me la sono comunque voluta prendere anzi pretendere e sono andata a fare le mani da Francesca, una ragazza dolcissima e molto brava a cui affido con orgoglio le mie manine che sono uno dei miei tanti vezzi, ringrazio Dio di esser donna per questo.

Vi faccio vedere il risultato qui

Sono tornata al rosso, chissà perché il rosso mi fa stare cosi bene, mi fa sentire a casa, me stessa, il rosso non mi tradisce. Sarà vero che il rosso rappresenta la passione, la sensualità, l’emancipazione? 

Per chi volesse sapere che smalti mi piacciono ecco qui i rossi che mi fanno sorridere il cuore.

Mi sto rendendo conto che questo post è un po’ effimero, ma tra i propositi per questa nuova i., c’è anche quello di ricordarsi che ci si può vedere di nuovo graziose, ci si può di nuovo guardare allo specchio senza dover chiudere gli occhi.

Non pensate che a volte il nostro specchio non rifletta prima di riflettere?

buona lettura giornata 

i.