Food

Come al mare… ma al Fishbar de Milan

20 aprile 2018 • By

Fishbar de Milan, il concept store di ristorazione ricercata e allo stesso tempo informale, dopo il successo in Brera e quello a Courmayeur e a Porto Quatu in Sardegna, apre i battenti in una delle zone da sempre più in di Milano: Porta Romana.

Simile nell’aspetto all’originale versione di Brera, questa seconda apertura milanese di Fishbar prevede un menù ricco delle più fresche prelibatezze del mare, cucinate seguendo sia la tradizione italiana che quella esotica. Ma la punta di diamante di questo nuovo locale in Porta Romana saranno gli aperitivi: a base chiaramente di pesce, tanto cotto quanto crudo, potranno essere accompagnati da gustosi cocktail studiati ad hoc dal mixologist Giuseppe Russo.

Restaurant & Lounge bar che perfettamente si adegua ai gusti e alle esigenze del pubblico milanese più al passo con i tempi, Fishbar de Milan è un locale di tendenza, accogliente e informale, in cui soddisfare il proprio palato con delicatezze e abbondanze di ogni tipo, tutto rigorosamente dal mare. Gamberi viola di Mazzara, Salmon Steak con insalatina di alghe e patate al forno, carpaccio di ricciola con broccolo in agrodolce e dressing alla birra, Fish&Chips di cuore di merluzzo impanato con pane panco accompagnato da patatine stick al curry… da Fishbar de Milan è davvero possibile trovare qualsiasi prelibatezza marina per un’esperienza sensoriale oltre l’immaginazione: il gusto appaga il palato, l’attenzione al dettaglio soddisfa la mente.

A coronare il tutto poi, l’attenta selezione di vini e birre apprezzabile anche dai più pretenzios

i appassionati in materia, che perfettamente si sposa con i piatti pensati dallo chef del locale.

Ma Fishbar de Milan non è solo questo, al suo interno si trova un mondo altro: un luogo quasi incantato, che si distacca completamente dalla Milano che tutti conosciamo e fa immergere i clienti in un meraviglioso spazio marino introvabile in qualsiasi altro luogo della città.